Al Motus Lab “Ballroom Dance Night by Annalisa Longo”

Per una serata indimenticabile, dedicata ai balli standard e latino-americani, l’appuntamento imperdibile è il 23 giugno al Motus Lab di Via Pietro Frattini 158 Roma con “Ballroom e Dance Night by Annalisa Longo”.

Ballo e buona musica live saranno dunque gli ingredienti dell’evento del 23 giugno che si aprirà a partire dalle 19:30 per gli ospiti che si saranno prenotati.

La serata è stata ideata da Annalisa Longo ed è dedicata sia ad esperti ballerini ma anche a principianti o semplici appassionati di buona musica. Un evento che promette già di essere una magica festa in un’atmosfera accogliente ed informale.

Il party sarà allietato dalla musica della band  degli Aristogattoni che suonerà dal vivo. Gli ospiti presenti potranno inoltre gustare un “drink de bienvenue” oltre ad una ricca selezione di gustosi stuzzichini ed entrées a buffet, preparati per soddisfare ogni gusto.

Con la recente apertura della Scuola di danza Motus Lab di Annalisa Longo, di cui è titolare, realizza un Suo sogno da tempo accarezzato ed in cui ha fortemente creduto.

Da bimba infatti desiderava insegnare e altra sua passione è stata ed è la danza. Coniugando queste sue qualità e desideri è diventata una professionista ed insegnante di danza aprendo finalmente la sua scuola. Sotto la sua attenta direzione artistica rende così disponibili tante opportunità per chi ama la danza e frequenterà questa scuola.

Annalisa Longo

Rammentiamo che Annalisa è Campionessa italiana professionista di “Classic Show Dance”, nonché Campionessa del Mondo “Amatori danze standard”. Forse i più la ricorderanno anche nel ruolo di insegnante nella trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”.

E’ lei anche l’ideatrice del metodo “Balla con Me by Annalisa Longo”. Oltre che essere una ballerina professionista WDC è anche insegnante di Danze Standard e Latino Americane diplomatasi presso l’A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) ed è Giudice di gara.

Spiccano tra le Sue innate doti anche quelle umane con un’empatia naturale e un’eleganza che non è solo data dai movimenti della danza, ma dalla sua gentilezza e dai modi accoglienti che ti mettono subito a proprio agio.

Per vivere dunque una serata unica e coinvolgente all’insegna del ballo e del divertimento, ma anche per scoprire questa nuova realtà che è il Motus Lab, luogo a Roma dedicato alla danza, puoi registrati all’evento compilando il form al seguente form-link.

Per partecipare alla serata, dato il numero di posti limitato, è infatti necessaria la prenotazione.

Articolo di Ester Campese