Si intitola “Rifugio” il nuovo tormentone radiofonico dei BiSOUND con la produzione che torna quella di sempre a firma di Tony De Gruttola e Daniel Bestonzo. Eros, provocazione anche dentro il video che troviamo in rete. Quando si parla di libertà si torna sempre scomodi alla pubblica piazza. E tutto questo dentro forme di un suono di matrice inglese, di quel pop dance elettronico che invadeva le abitudini di ascolto degli anni ’80 e ’90.

Non manca l’eros… vero? Il rifugio coccola anche questo…
Sì assolutamente, l’eros ha un ruolo dominante all’interno di Rifugio.

Ci avete messo attenzione anche nel video… il sex appeal è un punto centrale per il vostro suono e per la sua scena?
Hai centrato anche in questa seconda domanda. Grazie a Rifugio siamo riusciti ad esternare di più questo sex appeal, in questo modo abbiamo avuto la possibilità di scoprire un suono con stampo elettronico ed intrigante.

Dal vivo avete anche coreografie simili?
Avere coreografie nei nostri live è un qualcosa che abbiamo pensato e sicuramente sarebbe anche un valore aggiunto per le esibizioni, al momento ci stiamo lavorando!

I rifugi oggi ci sono ancora secondo voi?
Assolutamente sì, ognuno di noi ha la possibilità di trovare il proprio Rifugio e sentirsi a suo agio. Il Rifugio per noi può incarnarsi in più figure: essere umano, oggetto, natura, luogo..

Arriverà un disco dei BiSound?
Siamo in lavorazione di un EP/Album. Non possiamo ancora svelare nulla ma non vediamo l’ora di farvelo sentire! Cureremo ogni minimo dettaglio!