Realizzata In collaborazione con il regista Max Nardari

Matteo Passarelli, giovane compositore, songwriter, arrangiatore dopo aver collaborato con artisti di fama nazionale e con i più importanti broadcast radiofonici, ha realizzato in collaborazione con il regista Max Nardari, la colonna sonora di “Amici Per Caso”, film distribuito da Adler Entertainment nelle sale dal 25 luglio. 

“Amici Per Caso” vede come protagonisti Filippo Contri e Filippo Tirabassi, che diventano coinquilini per puro caso dopo la rottura con i rispettivi partner. Contri è rozzo, ultrà ed eterosessuale, mentre Tirabassi è raffinato, serio e gay. I problemi iniziano quando uno decide di confessarsi all’altro. Nel cast anche Rocco Fasano, Beatrice Bruschi, Mirko Frezza, Giulia Schiavo, Ludovico Fremont, Daniel McVicar e Marina Suma.

L’intera soundtrack della commedia verrà distribuita da Warner Music Italy in collaborazione con Digital Noises Publishing, di Giuseppe Fisicaro. Si tratta di un progetto musicale molto ampio e variegato frutto della collaborazione tra Max Nardari (regista, sceneggiatore e cantautore) e Matteo Passarelli.

Matteo Passarelli, in veste di music producer è conosciuto anche come ORPH3US. È un pianista-compositore nell’ambito delle colonne sonore e del songwriting italiano ed americano. Diplomato con lode in Composizione Pop-Rock al Conservatorio di Pescara, vanta numerose collaborazioni in veste di arrangiatore per orchestra in collaborazione con Angelo Valori, tra cui quelle con la Sinfonica di Sanremo e i concerti di notevoli interpreti come Morgan, Malika Ayane, Giuliano Sangiorgi, Alessandro Preziosi, Sergio Cammariere, Mogol, Serena Brancale e moltissimi altri.

Social:
Instagram: im_orph3us https://www.instagram.com/im_orph3us/
Facebook: https://www.facebook.com/matteo.passarelli.10
Sito web: https://www.matteopassarelli.com/